liabumocaps Admin replied

348 weeks ago

Knockin' On Heaven's Door

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Amico, adoro questo film. Probabilmente uno dei migliori film mai realizzati nella storia del cinema tedesco. Ok, non ci sono molti bei film che sono usciti dalla Germania, ma facciamo finta che ce ne fossero alcuni, questo sarebbe sicuramente uno dei migliori. È solo un orribile omaggio a Tarantino. Tutto inizia con Schweiger (che è considerato uno dei peggiori attori della Germania) che produce il suo nome dal nome di Tarantino in Reservoir Dogs Mr. Brown. Quindi prosegue sui leggendari "trunk-shot", le valigie e alcune copie 1: 1 dei colpi di Reservoir Dogs (quando i due gangster scappano dalla banca). L'umorismo in questo film non è quello di Tarantino. A volte ci sono situazioni comiche così sottili (più o meno) violente, ma tutto sommato il film si concentra piuttosto su slapstick, che è la ragione per cui classifico questo film solo con 8/10. In poche parole un bel film tedesco che dovrebbe essere visto da chiunque sia interessato al cinema un po 'tedesco. Ne vale la pena.
Questo è un grande film. Ho visto una traduzione in russo e ora è uno dei miei due film preferiti. È un grande pezzo d'arte. Lo guarderei migliaia di volte se potessi … <br/> <br/> È una grande storia e ha una trama fantastica, che rende questo film perfetto. <br/> <br/> Questo è un chiaro devi vedere prima di morire! :) <br/> <br/> Peccato che non sia tradotto in inglese, perché lo rivederei volentieri. Il problema è che è follemente difficile trovarlo per l'acquisto. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti, anche se potrebbe esserci un po 'di sensualità, è comunque una meravigliosa produzione tedesca. Ancora una volta, consiglio a tutti e vota 10 su 10. <br/> <br/> :)
Questo è un grande esempio di Movie Making. Gli europei sono gr8 nella creazione di film. <br/> <br/> Tutti noi parliamo dei ruoli principali. Ma & quot; Abdul-Moritz & quot; è stato fantastico nel film. Con il suo accento arabo era una gemma nel film. Le battute che racconta nel film e il suo linguaggio del corpo sono semplicemente fantastici. <br/> <br/> I ruoli principali sono gr8. <br/> <br/> La trama è semplice ed è trasformata in un vero film. <br/> <br/> Ho visto questo film in Russia, ma è stata un'esperienza gr8. Hollywood dove sei tu. non rifarlo, basta doppiarlo. <br/> <br/> Consiglierei a qualcuno di doppiarlo in inglese con accenti, barzellette e divertimento. Sarà un Super Hit .. <br/> <br/> perchè nessuno lo ha ancora tradotto .. <br/> <br/> Sorpreso … !!! <br/> <br/> Bel film per ridi e rilascia tensione.
Devo dire che mi sono davvero divertito e mi sono divertito molto con questo film. Un sacco di grande umorismo e ha anche l'umorismo nella sua situazione. Ma una delle cose principali che mi piacciono di questo film è l'emozione che si trova anche nel film. Questo film ha un'ottima presentazione della vera amicizia ma in circostanze molto strane. <br/> <br/> L'unica cosa che posso dire che questo film è come dire è che la lista dei secchi incontra Tarantino.Ha la stessa idea generale della lista del secchio (ma questo film ha avuto l'idea prima) e poi aggiunge un'auto rubata con un milione di denaro che appartiene legittimamente alla folla. Il film è molto facile da apprezzare e da scoprire. <br/> <br/> La recitazione, la scrittura e la storia sono tutti ottimi in questo film. Devo dire che chiunque sia un fan di Tarantino o dei film in generale posso quasi garantire che questo film vi piacerà. Non riesco a pensare molto altro al giorno in merito a questo film, ma posso dire che raccomando questo film a chiunque trovi l'argomento leggermente interessante. Infine dirò è guardare il film e produrre la tua opinione su ciò che hai pensato. Grazie per aver letto la mia recensione.
& quot; Knockin 'on Heaven's Door & quot; è un film tedesco di quasi 20 anni fa scritto e diretto da Thomas Jahn. È facilmente il suo lavoro più noto fino ad oggi. È interpretato da Til Schweiger, Jan Josef Liefers e Moritz Bleibtreu, un trio che potrebbe essere considerato gli attori più famosi qui in Germania in questo momento. Opportunamente, questo film qui è anche tra i film tedeschi più noti, anche all'estero. Non è un film lungo, funziona solo per meno di 90 minuti e questo include già una buona parte dei crediti di chiusura. <br/> <br/> Il film copre diverse aree, storia del crimine, commedia, dramma, momenti di tragedia e come ti occupi di esso ecc. Certamente un film molto versatile. Devo ancora dire che per me non è mai arrivato al 100% in nessuna di queste aree. Non è stato toccante come speravo sarebbe stato e non è così divertente che Bleibtreu abbia vinto un German Film Award per la sua performance qui e mi è piaciuto anche Til Schweiger. È bello vederlo ottenere alcuni riconoscimenti, facilmente una delle sue migliori interpretazioni, forse anche il suo meglio. Non è il più grande attore in termini di autonomia, ma spesso lo compensa con il carisma. Al ribasso, questo conferma anche che Jan Josef Liefers non è affatto un attore particolarmente bravo. Certamente una buona parte della mediocrità è chiaramente inferiore a un attore come Schweiger, ma Jan Josef Liefers ci è riuscito. È un altro attore che ha segnato con il carisma invece del talento e la sua popolarità non è assolutamente giustificata dalla sua gamma. <br/> <br/> Comunque, la storia qui è probabilmente la cosa più interessante. Spesso, sembra estremamente assurdo, ma se ti avvicini a questo film vedendolo come finzione anziché come realtà, può essere una buona esperienza. Niente di male qui, ma niente di eccezionale. Tutto sommato, un orologio decente e lo consiglio. Molti volti familiari del film tedesco qui.

Two young men, Martin and Rudi, both suffering from terminal cancer, get to know each other in a hospital room. They drown their desperation in Tequila and decide to take one last trip to the sea. Dru
The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico download di film interi in hdGhiaccio blu download di film mp4Champions movie mp4 downloadWhite Sands - Tracce nella sabbia full movie hd 1080pLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis movie free download in italianThe Lion King full movie kickass torrentmovie download in mp4Police Story full movie in italian free download mp4Aadhi Bhagavan full movie download in italianBlue Jay dubbed italian movie free download torrent

last edited 266 weeks ago by liabumocaps
Please log in to post a reply.